Wednesday, September 9, 2015

ZTE Nubia Z9 max 4G 5.5 pollici FHD Snapdragon 810 64-bit 8-Core Android 5.0 smartphone

ZTE Nubia Z9 max ha un 5,5 pollici schermo, collocandolo sull'estremità più grandi degli schermi di smartphone. Perché il suo schermo è oltre 5,3 pollici, questo telefono si qualifica anche come un phablet. Questo significa anche che per la maggior parte degli utenti, il telefono sarà difficile da usare con una mano quando rispetto ai telefoni con schermi più piccoli.



ZTE Nubia Z9 max ospita un octa core Qualcomm Snapdragon 810 MSM8994 sistema su un chip. La CPU funziona a 2 GHz, che è molto più elevato rispetto alla media per un processore di smartphone. Nubia Z9 Max ha un 16 megapixel (primario) fotocamera posteriore, che cattura immagini di alta qualità. La fotocamera anteriore da 8 megapixel rende un'ottima scelta per selfies. Grado di catturare 4K ad alta definizione video con la sua fotocamera primaria, la più alta risoluzione attuale smartphone supporto.

ZTE Nubia Z9 max è dotato di 2GB RAM, 16GB ROM e la cosa più importante, 128GB di storage estensibile. Da questo momento in poi, si è liberi di installare apps come molti come si desidera. Nubia Z9 Max ha un tempo di conversazione pubblicizzato di 40 ore, significativamente più lunghi rispetto alla media generale di 8 ore. In termini di capacità della batteria, che è il miglior indicatore del generale della batteria, essa detiene 2.900 mAh, una capacità enorme batteria di un telefono cellulare.


No comments:

Post a Comment