Monday, September 21, 2015

Ecoo E06 5.5 pollici FHD octa core 64 bit Helio P10 cellulare

Il Ecoo E06 sembra destinata a essere una partenza abbastanza da ciò che vediamo normalmente dal creatore telefono cinese. Passato Ecoo modelli sono stati telefoni di qualità inferiori o disegni rasentando essendo un clone, ma non è affatto più lungamente.


Sporting un corpo in lega completo il Ecoo E06 si preannuncia essere una caratteristica imballato smartphone. Il render ci mostra un doppio flash LED, scanner di impronte digitali e corpo stretto. Lo spessore non è stato confermato, ma è abbastanza sottile che il 21 mega-pixel sensore posteriore sporge leggermente dalla parte posteriore.

Un USB tipo C plus si trova tra due altoparlanti nella base del telefono e davanti ci viene mostrato un design senza bordi dello schermo. Ecoo sono fermamente convinto che il dispositivo reale sarà caratterizzato da un bordo sottile e rivendicare una schermata rapporto corpo di 80%.

Tale display sarà un 5,5 pollici FHD 1920 x 1080 modello e al centro di tutto è un chipset di Helio P10 in esecuzione Android OS. In questa fase, non abbiamo una data di rilascio o un prezzo, ma ho la sensazione la Ecoo E06 potrebbe rendere un dispositivo sorprendente al lancio di una.

No comments:

Post a Comment