Thursday, September 24, 2015

No.1 S3 UV smartwatch 1.22 pollici Bluetooth 4.0 350mAh Orologio Cellulare

No.1 hanno aggiornato il processore sul campo No.1 S3 smartwatch per un processore Mediatek MT2502. L'interruttore nel chipset compiuto per migliorare le prestazioni dell'indossabile offrendo anche un supporto migliore per smartphone Android e iOS.


La No.1 S3, come altri orologi cinesi, non utilizzare Android indossare, ma un semplice sistema operativo in esecuzione su un chipset Mediatek per portare le notifiche e sport monitorando al tuo polso. Che cosa è a differenza di altri capi d'abbigliamento, però è l'inclusione di uno slot per schede SIM per le chiamate native e spazio per una scheda SD, quindi è possibile salvare file, musica, ecc.

Nonostante il conteggio basso deposito, No.1 S3 orologio smartwatch ha una caratteristica killer che dobbiamo ancora vedere su qualsiasi dispositivo finora; uno slot per schede MicroSD. Questo è corretto, secondo l'immagine, gli utenti possono inserire sia una MicroSIM e una scheda MicroSD , consentendo loro di eseguire una funzione chiamante, nonché memorizzare un'abbondante quantità di dati in esso. Simile a Moto 360 2nd Gen, No.1 S3 anche ha un chip BT 4.0 e può anche essere utilizzato per visualizzare i segni vitali degli utenti su un dispositivo Android o iOS powered smartphone.

No comments:

Post a Comment