Tuesday, September 8, 2015

LEAGOO Elite 4 Android 5.1 Lollipop 1.0 GHz quad-core 64 bit smartphone

LEAGOO Mobile sono dotate di un chipset di MediaTek MT6735 64 bit molto popolare che ospita un processore Quad-core che funziona a una frequenza di 1.0 GHz. Insieme con 1 GB di RAM, il dispositivo funzionerà alla grande nel multitasking con capacità di elaborazione decente. Sarà in grado di gestire regolari applicazioni come Facebook, Whatsapp, Gmail, Email, Twitter con molti più altre app, senza molto di un ritardo.



LEAGOO Elite 4 porta una fotocamera principale da 5 megapixel con flash LED, così gli utenti saranno ancora in grado di catturare foto decenti. Sulla parte anteriore, il telefono viene fornito con un dentice anteriore da 2 megapixel che sarà in grado di catturare scatti Selfie abbastanza bello, e che probabilmente dovrebbe essere sufficiente per la video chat.

Il LEAGOO telefoni Dual SIM supporta connettività 4G LTE con una batteria 2400mAh può fornire il tempo di standby fino a 250 ore e tempo di conversazione fino a 16 ore. Il dispositivo è anche dotato di una funzione di carica inversa per ricaricare altri dispositivi.




No comments:

Post a Comment