Monday, September 14, 2015

Cubot H1 Android 5.1 4G FDD 2GB 16GB 5200mAh smartphone su TinyDeal

CUBOT H1 ha un 5,5 pollici schermo, collocandolo sull'estremità più grandi degli schermi di smartphone. Perché il suo schermo è oltre 5,3 pollici, questo telefono si qualifica anche come un phablet. Questo significa anche che per la maggior parte degli utenti, il telefono sarà difficile da usare con una mano quando rispetto ai telefoni con schermi più piccoli.


Dimensione di apertura max lente della fotocamera su Cubot H1 è nella media per gli smartphone. Questo non è un fattore enorme, ma alcuni appassionati di fotografia possono preferire grandi aperture per profondità di campo foto o scene d'azione veloce.

CUBOT H1 ha un 13 megapixel fotocamera posteriore, che produce foto di alta qualità. La fotocamera anteriore da 8 megapixel rende un'ottima scelta per selfies. Può catturare video a 1080p ad alta definizione con la sua fotocamera primaria, che è secondo solo a 4K in termini di qualità di registrazione.

Lo schermo ha una risoluzione di 1.280 x 720 pixel, che lo rende uno schermo HD 720p. Nitidezza dello schermo può essere misurata la densità di pixel per pollice quadrato dello schermo, e a 267 PPI, è più tagliente di maggior parte degli schermi di smartphone.



No comments:

Post a Comment