Wednesday, September 2, 2015

Elephone M1 5.5 pollici HD MT6755 Octa Core Android 5.1 4G LTE Phone

Elephone M1 adotta 3000mAh batteria ai polimeri di litio, la capacità così grande che è possibile guardare film. La Super-lunga durata standby ti libera dalle preoccupazioni di batteria. Quando si apre il pacchetto di Elephone M1, sarete stupiti con il senso di aspetto e la mano, ma la funzione di prendere foto è più sorpreso, il 13 MP sensore e il flash LED crea il perfetto equilibrio di luce per riprese notturne.



Il grande schermo, la visualizzazione più ampia! Elephone M1 dotato di tecnologia IPS di terza generazione, la capacità è di tre volte che mai; Inoltre, Elephone M1 aggiungere un nuovo strato di rivestimento anti-impronte digitali, come liscia come la seta quando si tocca...Se ti piace prendere autoscatti, forse sarà caduto nell'amore con Elephone M1, esso è dotato di una fotocamera frontale da 8 megapixel con tecnologia Face AE per grandi performance in ogni condizione di luce.

Avete mai perso i percorsi nel vostro viaggio? Posizionamento difficile? Ha un sensore GPS bulit-in, Elephone M1 supporta le funzioni GPS e A-GPS, quindi è possibile utilizzare il servizio di Google GPS; ogni volta che vai, la rete può aiutare a avere un viaggio piacevole.

Il nuovo sistema android 5.1 funzionamento mobile, per la sua incredibile nuove caratteristiche e funzionalità è sufficiente per abbinare il potente Elephone M1.created eccezionalmente e un'esperienza eccezionale per gli utenti. Si tratta di un nuovo cambiamento per elefono. Cambiare per il nuovo futuro luminoso.




No comments:

Post a Comment