Wednesday, September 2, 2015

DOOGEE X5 Pro 5 pollici HD IPS MTK6735 Quad-core 64-bit Android 5.1 4G LTE smaerphone

DOOGEE lancio un ultimo nuovo Smartphone Doogee X5 Pro. DOOGEE X5 Pro è 5 pollici Display HD IPS capacitivo Touch Screen. È alimentato da 1 GB di RAM, eseguire il processore Quad-Core. Questi smartphone ha sport fotocamera posteriore da 5 megapixel e fotocamera frontale da 2 MP. Questi smartphone è dotato di 8GB di memoria interna e memoria esterna fino a 32GB con schede micro-sd. DOOGEE X5 Pro Smartphone è dotato di rete 4G 2G, 3G, Band con di Bluetooth Connectivity.It dà 2400 mAh (li-ion) batteria di Backup.



DOOGEE X5 Pro include un chip MTK6735 Quad-core basato su architettura 64-bit. Sua incredibile potenza si arricchisce di sensori più avanzati. È così potenza che efficiente che esso è in grado di sostenere prestazioni più elevate.

Android 5.1 include aggiornamenti di prestazioni e stabilità, più supporto della carta SIM, chiamata vocale HD e "Dispositivo di protezione," che protegge i dispositivi smarriti o rubati contro fabbrica Reimposta.

Con una risoluzione di 1280 x 720, il 5-pollici display di DOOGEE X5 Pro offre una migliore esperienza con colori ricchi e immagini nitide di visualizzazione. DOOGEE X5 Pro è dotato di rapido accesso a tutte le applicazioni. Non solo consente di più facili modi per utilizzare le applicazioni, ma anche rende il vostro pulsante di durare più a lungo.







No comments:

Post a Comment