Wednesday, September 9, 2015

TIMMY M19 4.5 pollici IPS MTK6572 Android 4.4.2 3G smartphone

TIMMY M19 ha 4.5" IPS display.it ha risoluzioni 480 * 854. Più chiare, più autentici. Filmati e foto soggiorno vero, visualizzando addirittura da angoli più ampi. Aspetto superiore vi porterà un'esperienza visiva senza precedenti.



TIMMY M19 dispone di fotocamera posteriore da 5 megapixel, allo stesso tempo, esso supporta Auto-focus e fornito con LED Flashlight.you può prendere le foto più leggibile. Avete mai perso i percorsi nel vostro viaggio? Posizionamento difficile? Individuare la vostra posizione in rapidi 10 secondi, ogni volta che vai, TIMMY M19 può aiutarvi ad avere un viaggio piacevole.

TIMMY M19 built-in sensore fotosensibile, lt ha sensori di movimento e schermo supporta la funzione di sveglia, vivere con esso, si può rilassato le mani bene e mantenere una migliore comprensione della vita con te.

sistema di gestione intelligente dell'alimentazione e batteria agli ioni di litio 1800mAh fornire è possibile intera giornata su un singolo charge.it ha la capacità più grande di normale batteria al litio e migliorare la durata della batteria 10%.




No comments:

Post a Comment