Sunday, July 12, 2015

ZOPO Color E ZP350 5.0 pollici IPS Android 5.1 MTK6753P Quad-core 4G LTE smartphone

ZOPO Color E ZP350 combinato fusoliera colorato e metallico leggera sensazione mid-frame, di soddisfare tutte le vostre fantasie sulla gioventù. Il design della fusoliera leggermente ricurva porta abbastanza luce e sensazione sottile del manico.


ZOPO Color E ZP350 ha 64 bit CPU quad-core ARM mt6735P e processore grafico posta-T720 facilitano di prendere un gioco veloce passare! La performance è migliorata del 50% Si corre l'ultimo sistema operativo Android 5.1 che supporta per processore a 64 bit .

ZOPO Color E ZP350 sono dotati di schermo di 5.0 pollici rende ZOPO Color E ZP350 briliantly. Si può godere la vivida immagine sul display IPS sotto la luce del sole. Dite addio ad aspettare! Ciao a dire veloce 4G LTE! Navigando notizie istante, il download di informazioni e l'ascolto di musica online in streaming ... 

Inoltre, è possibile utilizzare due numeri di telefono su 1 telefono. Se siete in un bar, KTV o caffè in situazioni di scarsa luminosità, torcia professionale LED può aiutare illuminare il tuo viso che consente l'immagine selfie per strumento meraviglioso!

ZOPO Color E ZP350 ha 2100mAh Li-polymer di sicurezza e Energy-saveing
per la massima sicurezza e durata nel tempo. Grande capacità di chip a risparmio energetico, gestione dell'alimentazione IC. ore di esercizio più lunghi per lavoro continuo.

No comments:

Post a Comment