Thursday, July 2, 2015

Elephone P8000 5.5 pollici FHD Anroid 5.1 Octa-core 64-bit MTK6753 4G LTE smartphone

Grande combinazione di 3GB di RAM e 16GB di storage ROM consente di eseguire tutti i giochi e applicazioni senza intoppi, 16GB ROM può immagazzinare abbastanza apps. Ad alte prestazioni e basso consumo di CPU a 64 bit nucleo SOC Octa, integrato con A53 struttura e la tecnologia unica della distribuzione core di elaborazione, offre ai clienti un'esperienza meravigliosa utenti.


Elephone P8000 Una fotocamera principale 13 MP Samsung esibisce grande in condizioni di scarsa luminosità con tecnologia anti-riflesso, e può migliorare luminousnessand ripristinare i colori reali, che avrà più luce e una maggiore profondità di campo, in modo che è alla pari con DSLR per scattare foto ad alta definizione .

Elephone P8000 Costruito in avanzata tecnologia ID impronte digitali, le funzioni possono essere bloccate singolarmente. Blocca schermo, messaggio, galleria, app ecc Bloccare le cose che devi e mantenere la privacy.

Elephone P8000 Con un ingresso intelligente 2A unico, può essere caricato al 10% in 10 minuti, e completamente carica ha bisogno solo di 90 min.Android 5.1 è più elegante, con i suoi colori più ricchi e una maggiore velocità operativa. Più di animazione fluente e meraviglioso design del centro di notifica offrono ai clienti una nuova esperienza.

No comments:

Post a Comment