Wednesday, July 29, 2015

Letv LE 1 Pro 5.5 pollici 2K Snapdragon 801 Androdi 5.0 4G LTE smartphone

EUI, uno dei più notevoli creazione di LeTV, si basa su Android 5.0 Lollipop, che porterà a una nuova esperienza di funzionamento. E 'molto più altamente intelligente e facile da usare.



Ogni dettaglio di 5.5 pollici 2K schermo SHARP è stato meticolosamente progettato, ingegnerizzato e realizzato fino Letv LE 1 Pro ha una forma continua incredibilmente sottile. Dal acciaio inox per la curva del vetro lucido. Schermo LE 1 Pro sembra espansivo e quasi senza confini.


LE 1 Pro dispone di un chip Qualcomm Snapdragon 810 Octa-Core costruita su un'architettura di classe desktop a 64-bit. Quando Letv LE 1 Pro funziona, è più veloce del vento. Incredibile e inarrestabile.


13.0 MP fotocamera posteriore e fotocamera 4.0MP anteriore della Letv LE 1 Pro aiuto di catturare ogni momento con eccezionale chiarezza e ottenere foto brillanti con qualsiasi luce. Ogni immagine sembra proprio perfetto.


Con 4GB di RAM LPDDR4, Letv LE 1 Pro è così efficiente della potenza che può sostenere prestazioni più elevate - in modo da poter godere di video con frame rate più elevati per più a lungo che mai. Dual SIM Dual Standby doppio 4G rende LE 1 Pro ancora più inimitabile. Esso fornisce dati più veloce e più stabile il trasferimento oltre a portare più convenienza per voi.

No comments:

Post a Comment