Tuesday, July 7, 2015

MIJUE M500 5 pollici qHD MTK6582 Quad-core Android 4.4.2 3G smartphone


MIJUE M500 adotta uno speciale design pattern su copertura, confrontare con altri telefoni, MIJUE M500 sembra più forte e la compattazione, non importa la sua copertura, struttura in metallo o un pulsante tutti fanno corpo assomiglia molto forte e gentiluomo.

Il display da 5 pollici vanta una risoluzione di 960 x 540, nonché di implementare la tecnologia IPS per una migliore esperienza visiva generale. Ascoltare la musica mentre caricando le ultime immagini. Passare rapidamente da giocare una partita a sms. Con un processore quad-core, telefono MIJUE M500 multitasks stessa facilità con cui si fa.

Tecnologia di trasmissione dati wireless HotKnot, no WiFi-richiesta, con due pleces di smartphone sovrapporsi togerther che entrambi hanno questa funzione, rendendo un facile thransfer le vostre canzoni preferite, video e foto tra loro ad una velocità fino a 54Mbps.

I gesti della mano permette di accedere rapidamente a una vasta gamma di applicazioni, senza mai sbloccare il telefono. Semplicemente toccando il telefono due volte si può svegliarlo e disegnando una forma sullo schermo è possibile accedere istantaneamente le applicazioni.

Incredibile fotocamera da 5 megapixel che permette di registrare i momenti più importanti in formato digitale, catturare video in risoluzione 720p. Inoltre, rimanere in contatto con familiari e amici tramite videochiamata.

No comments:

Post a Comment