Monday, July 20, 2015

Lenovo S90 4G LTE smartphone Recensione

Lenovo S90 dispone di 5 pollici display Super AMOLED, quindi ha risoluzione di 720 x 1280 pixel. Devo ammettere che sono molto impressionato con la qualità di questo display perché è molto affilata. I colori sono molto naturali grazie alla tecnologia Super AMOLED, tra cui angoli di visuale, che sono anche grandi. Amerete questo display.



Lenovo S90 ha un display Super AMOLED e design molto bello bello HD. Ci sono anche 2 GB di RAM e Snapdragon 410. Per la connettività supporta 4G LTE ed è un dispositivo dual-sim. A causa del disegno che ha costruito in batteria con una capacità di 2,300mAh. Ho testato la batteria e può durare circa 10 ore di tempo di conversazione, 7 ore di navigazione web e 7 ore di guardare video. I risultati sono buoni per questo tipo di dispositivo.



Lenovo S90 ha la parte anteriore e la fotocamera posteriore, la telecamera primaria o principale ha 13 megapixel dotata di flash LED con risoluzione massima di 4208 x 3120 pixel. Mentre la fotocamera frontale ha un sensore da 8 megapixel dotata anche di flash LED ciò che è veramente interessante.

Il Lenovo S90 è uno smartphone dual-sim con supporto 4G LTE. Ha tutte le altre caratteristiche standard come Bluetooth, NFC, Wi-Fi 802.11 b / g / n, hotspot e, naturalmente, il GPS. Ho testato tutte le funzioni e hanno lavorato senza problemi. Wi-Fi ha davvero buona gamma per la connettività tra cui Bluetooth. Ho anche testato il GPS con applicazione di test GPS e funziona perfettamente normale con precisione di 3 m, senza rete e Wi-Fi aiuto.

No comments:

Post a Comment