Wednesday, July 29, 2015

ONEPLUS 2 5.5 pollici FHD Snapdragon 810 Octa-core 64-bit Android 5.1 4G LTE Phone

Accenti in acciaio inox telaio in lega di alluminio-magnesio e gioielli-grade Il OnePlus 2 del racchiudono un 5.5 "IPS LCD-microcella vibrante, full HD. Il display OnePlus 2 del sorpassa in luce diretta del sole, con 178 gradi di cristallo angoli di visualizzazione chiara. Notevolmente più solida e durevole, a soli 175 grammi, il OnePlus 2 è facile e naturale da tenere. A 3300mAh al litio polimero batteria alimenta il dispositivo per tutta la giornata, e come un dispositivo dual-sim la OnePlus 2 supporta simultaneamente due schede Nano SIM con funzionalità 4G LTE.


Il 64-bit Qualcomm® Snapdragon ™ 810 SoC è il processore più veloce sul mercato. Con fino a 64 GB di storage e di memoria eMMC 5.0 flash, il OnePlus 2 è un fulmine veloce. Accoppiato con fino a 4GB di RAM LPDDR4, i OnePlus 2 potenze tutte le vostre applicazioni, giochi e video.


Il OnePlus 2 mette straordinaria diritto di fotografia digitale potere in tasca. La fotocamera di fronte a 13 megapixel posteriore vanta 6 lenti fisiche, potente flash a doppio LED e apertura f / 2.0. Forse la cosa più impressionante è il sensore, che contiene gran 1.3 micron luce di raccolta pixel per fornire i colpi di luce scarsa, come non avete mai visto prima.

La fotocamera OnePlus 2 è stato progettato per una maggiore chiarezza e stabilità, realizzato con l'aggiunta di un avanzato sistema di stabilizzazione ottica. Posteriore montato tecnologia laser acuisce e si concentra la fotocamera in soli 0,33 millisecondi e il grandangolo da 5 megapixel fotocamera frontale assicura ogni angolo è coperto.

No comments:

Post a Comment