Wednesday, July 29, 2015

MEIZU MX5 5.5 pollici FHD MTK6795 Octa-core 64-bit Android 5.0 4G LTE smartphone

MEIZU MX5 dispone davanti intuitivo e le telecamere posteriori che consentono di catturare ogni momento con eccezionale chiarezza e ottenere foto brillanti con qualsiasi luce. Ogni immagine sembra proprio impeccabile.



La tecnologia avanzata mTouch 2.0 utilizza un sensore di impronte digitali un'identità unica per fare sbloccare MEIZU MX5 facile e sicuro. MEIZU MX5 assicura prestazioni stabili e forti con 3GB di RAM e 16GB ROM. Stoccaggio adeguato significa che non ci sarà alcun ritardo durante l'esecuzione di applicazioni multiple.


Il Octa-core chip di MTK6795 a 64 bit in MEIZU MX5 è così efficiente della potenza che può sostenere prestazioni più elevate in modo da poter riprodurre intensivo della grafica di giochi o godere di video con frame rate più elevati per più a lungo che mai. Lo "schermo 5.5 FHD Samsung AMOLED di MEIZU MX5 è stato fatto per consentire la precisione del colore da un angolo all'altro. Quindi, di filmati e foto rimangono fedeli, anche durante la visualizzazione da angolazioni più ampie. L'ultima Flyme 4.5 (Basato su Android 5.0 Lollipop) porterebbe cosa non hai mai vissuto prima. e 'molto più molto intelligente e facile da usare.

No comments:

Post a Comment