Doogee Homtom HT6 con risoluzione 720p su display, una fotocamera da 13 megapixel, un 5 megapixel fotocamera frontale, MediaTek quad-core chipset MT6735 e Android 5.1 Lollipop con uno skin personalizzato sulla parte superiore. Ultimo smartphone della società, la HomTom HT6, porta in tavola un enorme 6, 250mAh batteria. Sono stati in grado di attaccarlo all'interno di un fattore di forma di 5,5 pollici che è appena 9,9 mm di spessore.
Doogee Homtom HT6 anche eseguito sul sistema operativo Android 5.1 lecca-lecca ed accoppiato con l'elaborazione della grafica Mali-T720. La presenza di fotocamera principale da 13 megapixel aggiunge alla perfezione della Doogee Homtom HT6.Altre specifiche includono chip quad-core MT6735 sotto il cofano, 4G LTE connettività, 16GB ROM, Android 5.1 Lollipop, 13MP Sony telecamera posteriore con flash a doppio e una da 5 megapixel sul fronte sparatutto.
La fotocamera naturalmente è anche dotata di molte caratteristiche eccellenti,come ad esempio la funzione di flash LED. Non solo la grande macchina fotografica posteriore, per la soddisfazione di selfie la mania, la Doogee Homtom HT6 anche con una fotocamera frontale da 5 megapixel.
No comments:
Post a Comment