Doogee hanno anche rivelato che la X5 sarà disponibile con una fotocamera principale da 5 mega-pixel e la batteria 2200mAh, mentre le prime immagini stampa di questo bilancio di cellulari mostrano una fotocamera posteriore a doppio LED.
Immagini rivelano anche che la Doogee X5 è piuttosto un bel modello, arrivando in entrambi opzioni di colore nero o bianco.
In realtà il disegno complessivo è vicino al Xiaomi Mi4i, ma con un chip Mediatek ci aspettiamo prestazioni migliori. Il MediaTek MT6580 SoC alimentare il telefono, portando una CPU quad-core e la GPU PowerVR G6200. Una fotocamera 5MP adorna il retro dell'unità, e le luci sullla grazie ad una batteria 2200mAh. Il telefono sarà disponibile in bianco e in nero.
Doogee è anche andare a offrire un'altra versione del telefono cellulare alimentato dal MediaTek MT6735 chipset a 64 bit. Quest'ultimo dispone di una CPU quad-core e la GPU Mali-T720. Prezzi per questo modello è sconosciuto. Entrambe le versioni sono previsti per essere rilasciato il prossimo mese, al prezzo come se il vostro portafoglio non sapeva che è stato acquistato un nuovo telefono.
No comments:
Post a Comment