Thursday, May 21, 2015

Ulefone Be Pure recensione : 5.0 pollici Octa Core, 13-MP Smartphone

Ulefone Be Pure recensione porta in 720p HD da 5 pollici IPS OGS Display. Funziona su Android Kitkat 4.4 con la promessa di aggiornare Android Lollipop via OTA molto presto. Il supporto per i dispositivi di connettività Dual SIM con Dual Standby e dispone di una memoria interna da 8 GB con uno slot per schede esterne. Il punto di vendita principale smartphone budget è il suo processore e fotocamera.


Mentre il Octa chipset core Mediatek con clock a 1.4GHz assicurarsi dispositivo non rallenta mentre il multi-tasking, Mali450 GPU rappresenta fluida esperienza di film. 1GB di RAM rende sicuri di poter eseguire più applicazioni lag. Le ottiche sono ben curati da 13-megapixel fotocamera posteriore accompagnati da flash LED. La fotocamera anteriore è anche 5-megapixel rendendo fotografia una piacevole esperienza.



La progettazione di smartphone è anche elegante, con opaca indietro come quello visto su HTC One X. ha un aspetto elegante e di classe. In termini di connettività supporta WiFi, GPS e Bluetooth con GSM e la connettività di rete 3G. Le bande supportate da su 2G sono GSM 850/900/1800 / 1900MHz e 3G sono WCDMA 850 / 2100MHz.

No comments:

Post a Comment