Monday, December 15, 2014

INFOCUS M2 4G LTE 4.2 pollici HD JDI OGS Android 4.4 Snapdragon MSM8926 Quad Core smartphone

INFOCUS M2 fece da somatology che il molto taglio buono quando lo capisce in mano, esso buono per un'operazione di mano. Non solo 8MP, compari con iPhone 4S o 5S, la macchina fotografica anteriore di M2 è notevole, nessuna questione Lei selfie di sparare le altre cose, la qualità di immagine alta è migliore sempre.


 INFOCUS M2


Schermo di JDI+LTPS, IP, OGS,Corning III Gorilla glass, tutto insieme questo fusibile di tecnologia che può portargli colori vibranti e freschi. Lei avrà controllo totale su questo telefono come ha un punto del 5 schermo di tocco capacitivo che lo fa grande per navigare, mentre batte e zoomando.

INFOCUS M2 2010mAh Batteria incorporata, Nostro benefici di schermo di 4.2 pollici dalla nostra tecnologia di risparmio di potere unica che salva il consumo di potere del 30%. Una capacità alta che 2010mAh batteria tiene che Lei ha addebitato su attraverso giorni di stando in tocco, stando informato, e stare intrattenuti. Navighi disinvoltamente tra amici di texting, giocando giochi e guardando videi con suo potente 1.2GHz microprocessore di centro di Quadrato ed i 4G LTE più veloci

L'InFocus M2 powered by Qualcomm Snapdragon 400 1.2GHz Quad-core microprocessore. In cima a Adreno 305 GPU e 1GB e RAM memory. La macchina fotografica di megapixel del 8 ha un f /2.2 apertura e è didietro illuminato. Questo costituisce il sensore più sensibile luce, così compierà meglio in condizioni di luce basse.

No comments:

Post a Comment