Sunday, August 23, 2015

Takee 1 5.5 pollici IPS FHD Gorilla III MTK6592 Octa-core TOS Hologrpahic smartphone

Takee 1 ha 5.5 "HD IPS Gorilla Glass 3 AF schermo rivestimento, bello e meraviglioso per giocare, per guardare video, leggere, ecc Anti-graffi, anti-polvere. Takee 1 ha Octa-core CPU MTK6592 1.7GHz Cortex A7 e 2GB RAM ad alta velocità promette velocità di funzionamento veloce. Ogni applicazione funziona senza intoppi.




Takee 1 sarà modificare l'interfaccia utente per creare un effetto di profondità, che come abbiamo detto suona un po 'come il fuoco Phone Amazon. Tuttavia ciò che lo rende diverso è la sua capacità di eseguire la scansione di immagini del mondo reale utilizzando la fotocamera per creare oggetti 3D che può essere poi stampato in 3D, che in qualche modo ci ricorda di Google Tango Project.

Takee 1 dispongono di un display Full HD da 5,5 pollici, un / 2.0 videocamera posteriore 13mp f, un processore octa-core MT6592T, una batteria 2,500mAh, 32GB di memoria integrata, e altoparlanti dual-stereo. L'azienda sostiene inoltre che il metallo chassis del telefono è stato costruito utilizzando una nuova tecnologia di taglio dei metalli 3D, e sarà disponibile in nero, bianco, o un'edizione speciale versione in oro 18k.



No comments:

Post a Comment