Sunday, August 16, 2015

Lenovo Vibe Shot 5 pollici Octa-core 64-bit Android 5.0 4G LTE smartphone

Lenovo Vibe Shot porta un 5 pollici IPS Full HD display multi-touch che lascia incantati con immagini realistiche e ultra vibrante colore architettura. È avvolto in un abito di metallo spazzolato, che è solido ed elegante.


Lenovo Vibe Shot americano un processore 1.7GHz Cortex A53 4X e processore da 1GHz Cortex A53 4X sulla base di 64 bit Qualcomm MSM8939 Snapdragon 615 chipset. E 'in coppia con Adreno 405 GPU e 3GB di RAM in modo che non dovete scendere a compromessi con le prestazioni. Si avvia ultima v5.0 Android Lollipop OS.

Lenovo Vibe Shot è alimentato da una batteria 2,300mAh Li-Po sigillato e può essere collegato via 4G , 3G, porta USB, Wi-Fi dual band, GLONASS, GPS e Bluetooth.

Lenovo Vibe Shot,come è evidente dal suo nome, è un cellulare con fotocamera-centric che si vanta di caratteristiche premium in ogni reparto. Si vanta di 16MP e 8MP telecamere anteriore e posteriore rispettivamente finisce e gli stivali più recente piattaforma Android. Andare per esso, se stai bene con il suo prezzo.




No comments:

Post a Comment