Thursday, August 20, 2015

Leagoo Lead 6 3G 4.5 pollici Android 4.2.2 Dual-Core 1800mAh

Il Lead 6 produttore è Leagoo. Con una velocità del processore di 1 GHz e 510 MB di RAM, il Leagoo Piombo 6 ha specifiche poveri. Non aspettatevi per eseguire giochi o applicazioni che sono affatto complesse.Il Leagoo Lead 6 ha una densità di pixel di 218 PPI. Per gli standard odierni questo display offre una nitidezza piuttosto mediocre schermo.


Il Leagoo Lead 6 risoluzione del display schermo è 854x480 pixel di larghezza e di altezza, il che rende presentano dimensioni piuttosto standard di risoluzione dello schermo rispetto sul mercato degli smartphone moderno di oggi. Il Leagoo Lead 6 ha una fotocamera da 5 MP. Una fotocamera telefono di questo tipo è attualmente verso l'estremità inferiore del mercato fotocamera telefono. Per gli standard odierni si può aspettare una foto piuttosto bassa qualità dal Leagoo Lead 6.

Il Leagoo Lead 6 ha una memoria interna di 4 GB, e può essere ampliato con un massimo di 32 GB spazio, che offre una piuttosto bassa quantità di spazio, riducendo al minimo le speranze di una grande biblioteca multimediale di musica, video e immagini. Con un potenziale di stoccaggio massimo di 36 GB e una dimensione di file di immagine stimata media compressa di 2.5 MB, il Leagoo Lead 6 sarebbe in grado di contenere circa 14.746 immagini di alta qualità con nient'altro occupare spazio di memoria.

No comments:

Post a Comment