Tuesday, August 4, 2015

Blackview Omega Pro 5.0 pollici IPS HD MTK6753 Octa Core Android 5.1 4G LTE Phone

Blackview Omega Pro con 3 GB di RAM e 16GB ROM, supporta scheda 128GB SD esterna, quindi si può avere la propria collezione multimediale. La risoluzione dello schermo di BLACKVIEW OMEGA PRO è 1280 x 720, con visualizzazione squisita qualità e capacità di riproduzione del colore meraviglioso, vi porterà una bella festa per gli occhi.



Blackview Omega Pro sono dotati di MTK6753 processore octa-core a 64 bit basato sull'Architettura Cortex-A53 avanzata con Mail-T760 GPU, le prestazioni di vita della batteria equivalente per il 3000mAh, la super-lunga durata standby ti libera dalle preoccupazioni di batteria. Quando vedi i film, non preoccuparti per la capacità.

Quando si apre il pacchetto Blackview Omega Pro, sarete stupiti con il senso di aspetto e la mano, ma la funzione di prendere foto è più sorpreso, il 13 MP sensore e il flash LED crea il perfetto equilibrio di luce per riprese notturne.

Blackview Omega Pro con la fotocamera 14 impostata nel pannello frontale di Omega Pro, attraverso una serie di miscela perfetta di ben eseguita hardware e software per un processo di modalità Beauty, come faccia sliming, levigante pelle e denti che imbiancano, questo dispositivo può portare più divertente aiutare a prendere autoscatti incredibile.

No comments:

Post a Comment